ACCREDITI TESSERATI FIGC/CONI/AIA
TESSERE FIGC/CONI/AIA
I richiedenti dovranno inviare una mail all’indirizzo: [email protected]
dal lunedì al giovedì (ore 19:00) della settimana della gara, indicando i propri dati anagrafici e allegando copia dei documenti di identità e della tessera in corso di validità. Saranno accettate le richieste sino a esaurimento dei posti disponibili.
Ogni richiesta di accredito è valida per la singola partita. Si precisa che le richieste incomplete e prive dei documenti sopracitati non verranno prese in considerazione.
Verrà inviata mail di risposta per confermare l’accredito.
Tutte le richieste che arriveranno prima o dopo i termini indicati non verranno prese in esame.
Le richieste incomplete e/o con allegati non leggibili e comunque non rientranti nella disponibilità, non riceveranno alcuna risposta.
Se, nell’arco delle successive 24 ore dalla chiusura del termine ultimo per le richieste, non si è ricevuta alcuna e-mail di conferma, la richiesta dovrà ritenersi incompleta o oltre le disponibilità, pertanto non si riceverà alcun titolo d’ingresso.
Nel caso di gare infrasettimanali le richieste dovranno pervenire entro le ore 19:00 del lunedì antecedente la gara
Non è possibile richiedere più di un accredito per la stessa e-mail, pena la cancellazione delle richieste successive.
NOTE
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’espulsione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe.
La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del REG. EU 679/2016 GDPR.