ACCREDITI STAMPA

Il Casarano Calcio 1927 comunica le modalità di accredito stampa e fotografi per la stagione sportiva 2022/2023.

  • RICHIESTE DI ACCREDITO STAMPA STAGIONALI

Sono previsti accrediti stagionali. Le richieste devono pervenire a mezzo mail ufficiostampa@casaranocalcio.com tramite indirizzo email del direttore di testata indicando nome, cognome, n. tesserino, del giornalista preposto dalla testata, al quale verrà consegnato l’accredito stagionale.

RICHIESTE DI ACCREDITO STAMPA SINGOLA GARA:

Le richieste d’accredito dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giovedì antecedente la gara, non saranno in alcun modo considerate richieste d’accredito pervenute oltre la scadenza fissata.

Per le gare infrasettimanali le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti la gara.

Le richieste devono pervenire a mezzo mail tramite indirizzo email ufficiostampa@casaranocalcio.com del direttore di testata indicando nome, cognome, n. tesserino, del giornalista preposto dalla testata

Sarà Concesso Solo 1 Accredito Per Testata. Il principio utilizzato per l’accettazione delle richieste d’accredito, data l’esiguità‘ delle postazioni disponibili, sarà quello della data di invio delle stesse. Inoltre verrà data precedenza alle emittenti che hanno acquisito i diritti dalla LND In base alle richieste pervenute, nell’individuazione degli accreditati verrà data precedenza alle testate nazionali, ed emittenti ufficiali dei due Club, radio ufficiali dei due Club ed, In subordine, alle testate locali che seguono con maggior frequenza il Club. 

Si considerano valide solo le richieste d’accredito provenienti da profili registrati con un indirizzo email con dominio proprio della testata di appartenenza (diverso da Gmail, Hotmail, Ecc.).

Pertanto, raggiunta la capienza massima, non saranno prese in considerazione altre richieste. Tale decisione sara’ definitiva e scevra da qualsivoglia responsabilità.

NOTE

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’espulsione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe.

La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del REG. EU 679/2016 GDPR.