Juniores: BRINDISI-CASARANO= 2-2

Marcatori: Palazzo (B) al 43’p.t.; Perrone (B) al 1’, Bello (C) al 26’, Lattante (C) al 46’s.t.

CASARANO: Attanasio, Rizzo Sam.,Trebisonda (dal 23’s.t.Bello), Rizzo Sim. (dal 9’s.t.Galiano), Margherito, Lattante, Bertagnini (dal 9’s.t.Mudoni), Schito (dal 37’s.t.Leucci), Martina, Micelli (dal 1’s.t.Prete), Torsello. A disposizione: De Fabrizio, Conte, Ingrosso, Grimaldi. Allenatore: Stifani

A Brindisi, i giovani rossazzurri riescono ad agguantare il pari sono nel finale di gara. Va detto però che squadra di mister Stifani si è presentata a questo impegno in piena emergenza per infortuni e squalifiche così da far esordire il giovanissimo portiere Lorenzo Attanasio (2009) e il classe 2008 Leucci. Ciò nonostante il preludio era stato incoraggiante con Micello che spreca a porta vuota. Verso la fine della prima frazione di gioco il Brindisi (43’) si porta in vantaggio con Palazzo e poi, in apertura di ripresa, addirittura al raddoppio con la rete di Perrone.

Sembra già una gara segnata per i giovani rossoazzurri che, con una reazione di orgoglio e carattere, accorciano con Bello (26’) e ottengono il meritato pari con Tiziano Lattante che corona con il gol una prestazione maiuscola. Proprio nei minuti di recupero il Brindisi si salva dalla terza rete del Casarano.

Lascia un commento