Juniores: MATERA – CASARANO= 2-4

Marcatori= Lattante al 7’, Persia (M) al 15’, Spina (M) al 24’ p.t.; Margherito al 21’, Lattante al 26’, Martina al 36’s.t.

CASARANO: Marzo, Collaro, Bello (dal 25’s.t. Abatelillo), Maruccia, Margherito, Lattante, Ponzo, Lombardo (dal 10’s.t. Perrone), Martina (dal 40’s.t. Rizzo Simone), Micello (dal 35’s.t. Torsello), Grimaldi (dal 10’s.t. Mudoni). A disposizione: Colazzo, Rizzo Samuele, Conte, Perrone, Carluccio. Allenatore: Stifani

I giovani rossazzurri guidati da mister Rocco Stifani, sbancando Matera con un eloquente poker, riconquistano la vetta della classifica del girone (sia pure in un condominio…affollato da Virtus Francavilla e Gravina). E dire che la gara, dopo il vantaggio ottenuto dal gol di Lattante (7’), s’era messa davvero male con i due gol messi a segno dai lucani in poco meno di 10’. Poi, grazie anche all’inferiorità numerica dei materani per il cartellino rosso rimediato da Gueye (30’), nella ripresa il Casarano ribalta il risultato, con una manovra insistita che mette in seria difficoltà gli avversari che subiscono il pari con la rete siglata da Margherito (21’) per poi capitolare per i gol di Lattante (26’, doppietta per lui) e di Martina (36’). Sabato prossimo, 7 dicembre, il Casarano affronterà in casa il Francavilla in Sinni.

Lascia un commento