Le richieste di accredito per Giornalisti e organi si stampa per la gara CASARANO – FRANCAVILLA, valevole per la 14a giornata del campionato di serie D, in programma domenica 1 Dicembre, allo stadio “Capozza”, dovranno essere inoltrate solo ed esclusivamente all’indirizzo mail [email protected], entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 28 Novembre 2024.
𝐈𝐍𝐃𝐈𝐂𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐑𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄:
e-mail del direttore responsabile di testata con indicazione di nome, cognome, n. tesserino, del giornalista da accreditare.
Per i richiedenti non iscritti all’albo, sarà cura del Direttore responsabile della testata editoriale produrre formale dichiarazione con la quale si attesta l’attività di praticantato in atto, allegando copia di un documento di identità in corso di validità dell’aspirante giornalista da accreditare. La società Casarano calcio si riserva la facoltà di selezionare le richieste in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa, comunicando via e-mail, all’indirizzo utilizzato l’avvenuto accreditamento o la sua eventuale indisponibilità.
Le richieste pervenute oltre il limite di tempo prestabilito o pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione.
Altri tipi di Accredito
Le richieste di accredito per gli osservatori di altre Società saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:
– su carta intestata della società con indicazione del ruolo/posizione ricoperto all’interno della Società stessa, complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita, allegando il documento di identità);
– verranno rilasciati fino ad un massimo di 1 accredito per società di serie A, serie B, Lega Pro e Serie D (sempre secondo disponibilità).
Gli accrediti dovranno essere richiesti al massimo entro le ore 12:00 di giovedì 28 Novembre 2024.
Alla conferma della richiesta verrà comunicata via e-mail, all’indirizzo utilizzato, la modalità di ritiro dell’accredito o la sua eventuale indisponibilità.
Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo: [email protected]