Laterza: “A Martina senza fare calcoli. In campo per questi colori”

IL MOMENTO. Vogliamo fare bene in questi play off, gli abbiamo acciuffati alla fine e la voglia che abbiamo l’abbiamo dimostrata nella gara contro il Bitonto. La voglia di arrivare a questo risultato, dopo la sconfitta di Altamura non è mai mancato. L’entusiasmo è al massimo e vogliamo scendere in campo con grande determinazione”. 

LA PARTITA. Vogliamo entrare in campo con la nostra mentalità, dal punto di vista dell’atteggiamento non siamo mai mancati. Nelle gare dentro fuori ho chiesto determinazione e personalità. Dobbiamo evitare gli errori sulle palle inattive e dobbiamo cercare di concretizzare più sotto porta. Voglio però determinazione per oltre 90 minuiti

TUTTI OK. Devono essere tutti disponibili. Stanno bene stanno male non mi interessa. Devono essere tutti disponibili per la gente e per la maglia del Casarano”.

MAL DI GOL. Non abbiamo sbagliato solo con gli attaccanti, la croce non è solo loro, è un discorso globale e collettivo. In questa squadra però non dimentichiamoci che in tanti hanno trovato la vita del gol. Dobbiamo però sfruttare ogni possibilità, così come abbiamo fatto con Legittimo in alcune occasioni durante questo campionato”.

IL MARTINA. Hanno avuto grande continuità. Però si azzera tutto, noi abbiamo un solo risultato e forse è più facile preparala in questo modo, perché non possiamo fare dei calcoli. Serve solo una grande partita”.

TIFOSI. Tutti volevamo fare qualcosa di più. Ma in questo momento dobbiamo pensare solo allo stemma che abbiamo sul petto. Vogliamo fare altre due grandi partite anche per loro”.

 

Lascia un commento