Il tecnico della formazione rosso azzurra ha parlato alla vigilia della partita contro il Gladiator in programma domenica pomeriggio.
LA PARTITA. “Contro la Cavese avevo le idee chiare già dal martedì questa settimana invece mi porto dietro alcuni due dubbi fino a prima dell’incontro. Quella contro il Gladiator è una partita identica a quella contro la Cavese, hanno gli stessi stimoli. Noi dobbiamo fare la stessa prestazione e non possiamo perdere altri punti per strada perchè dobbiamo conquistare un posto nei play off, ho chiesto di migliorare la prestazione contro la Cavese”.
ATMOSFERA. “Il pareggio di domenica ci ha lasciato l’amaro in bocca, anche perché avevamo fatto anche il 2-0. I centimetri non ci stanno aiutando quest’anno, così come avvenuto contro il Fasano con il gol annullato a Citro. Dobbiamo essere attenti ai dettagli”.
IL GLADIATOR. “Loro si giocano una bella fetta di salvezza, hanno solo tre punti di vantaggio. Noi però giochiamo la 32° di campionato e a questo punto i palloni scottano e i palloni paesano. I ragazzi sanno bene cosa ci aspetta, noi dobbiamo replicare la gara di domenica perché il Casarano non può non fare i play off”.
L’OBIETTIVO. “Dobbiamo fare il massimo per raggiungerli, sono due giornate contro due squadre che volevano vincere il campionato, adesso ne troviamo due che si devono salvare, io conosco il mio obiettivo e devo pensare solo a questo. Noi abbiamo bisogno di punti più di tutti”.