Casarano-Nardò: attiva la vendita

E’ attiva la vendita dei tagliandi per assistere al match contro il Nardò in programma domenica 27/11/2022 alle ore 14.30 presso lo stadio G. Capozza. La gara è valevole per la 13’ giornata di Campionato Serie D girone H. I tagliandi sono acquistabili tramite il circuito…….e/o presso i seguenti punti vendita a Casarano e inoltre  presso il botteghino dello stadio G.Capozza  -lato tribuna- a partire dalle ore 13.30 del giorno della gara.

-Crazy Tabacchi e Commerciale Servizi via Dante Alighieri 2

-Bar Tabacchi Cesarino Shop via XX Settembre 129

-Bar ENI Caffè Shop via Matino 80.

 

Ricordiamo che in occasione delle gare casalinghe, i costi dei biglietti  saranno gli stessi indipendentemente dalle modalità di acquisto.

 

 

TRIBUNA CENTRALE UOMO/DONNA : 23,00 EURO INCLUSI DIRITTI DI PREVENDITA

TRIBUNA LATERALE NORD UOMO/DONNA : 16,00 EURO INCLUSI DIRITTI DI PREVENDITA

TRIBUNA EST UOMO/DONNA : 11,00 EURO INCLUSI  DIRITTI DI PREVENDITA

CURVANORD UOMO/DONNA : 7,00 EURO INCLUSI DIRITTI DI PREVENDITA

I MINORI DI 12 ANNI NON COMPIUTI SE ACOMPAGNATI DA UN GENITORE O DA UN PARENTE ENTRO IL QUARTO GRADO PAGANTE TARIFFA INTERA, POTRANNO ACCEDERE ALLO STADIO GRATUITAMENTE NEI SOLI SETTORI DI CURVA NORD E TRIBUNA EST.  

 

N:B  Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno accedere all’impianto  esibendo  la tessera stagionale.

Si ricorda che per accedere all’impianto di gioco è obbligatorio essere muniti di tagliando valido e di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

INFO SETTORE OSPITI:  disponibili N 120 posti, si informa la tifoseria ospite che i biglietti saranno acquistabili entro e non oltre Sabato 26 Novembre  ore 19.30

 

Uomo/Donna :  7,00 Euro inclusi diritti di prevendita, acquistabili tramite il circuito

 

Lascia un commento