Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Campionato Nazionale Juniores: Casarano – Nardò 2-0

Campionato Nazionale Juniores

CASARANO – Nardò 2-0

Marcatori: 80′ Perdicchia; 92′ Filippi.

Ancora un derby vittorioso per la formazione juniores rossazzurra che, a Galatone, regola 2-0 il Nardò, al termine di una gara bella, combattuta da due squadre che hanno onorato il derby. Il Casarano la fa sua negli ultimi 12’ della partita, bravo a sfruttare le occasioni capitate sui piedi di Perdicchia e Filippi.

I ragazzi allenati da mister Sardelli partono subito bene e già nei primi minuti dell’incontro si rendono pericolosi in un paio di occasioni, sventate dal portiere avversario. Ma anche Marchionna, portiere rossazzurro, non è da meno con due notevoli interventi.

Bravi i rossazzurri a tenere il pallino del gioco e a cercare costantemente l’affondo decisivo. I giovani rossazzurri sfiorano il gol in due occasioni con il capitano Maniglio (tiro alto) poi con Fiorini che calcia addosso ad Adamo. Al’80’ la sblocca Perdicchia con un gran gol in semirovesciata,  dopo un ottima azione corale.  Il Nardò non ci sta e cerca con tuttele forze il pari, ma, mentre scorrono i titoli di coda, viene colpito su una ripartenza dal gol di Filippi che, dopo aver saltato un paio di uomini sulla sua fascia, si invola verso la porta ed insacca con un preciso destro nel sette.

Ottima prova dei giovani rossazzurri che conseguono la terza vittoria consecutiva.