Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

[Juniores]: Fasano – Casarano 2 – 1

 Campionato Nazionale Juniores

Fasano – CASARANO 2-1

Inizia con una sconfitta l’avventura dei ragazzi della juniores di mister Sardelli, che perdono di una sola lunghezza contro i pari età del Fasano, al “Ruggiero Scianni” di Alberobello.

Nel primo tempo, parte meglio la formazione di casa che prima si rende pericolosa su calcio piazzato e dopo pochi minuti va vicino al vantaggio in contropiede.

Col passare dei minuti, vinta la naturale emozione, cresce l’intensità della manovra del Casarano, ma, nel momento di maggiore pressione (35’) la formazione rossazzurra subisce una sfortunata autorete su tiro da fuori con deviazione di testa di Morelli.

Nella ripresa i ragazzi di mister Sardelli sembrano più convinti andando vicini al pareggio in almeno 3 occasioni (da segnalare un gol annullato su dubbia posizione di fuorigioco ed un rigore non visto per fallo su Chiatante).

Nonostante la mole di gioco e le buone occasioni sciupate, 90’ il Casarano subisce il secondo gol ad opera di Bari. In pieno recupero le distanze sono accorciate da un gran gol di Fiorini.

Esordio amaro per il Casarano juniores, ma il campionato è ancora lungo.

FORZA RAGAZZI!