Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Nota Ufficio stampa Casarano calcio

Nota Ufficio stampa Casarano calcio

Come preannunciato nel corso della conferenza stampa del 25 Giugno scorso, il presidente Giampiero Maci comunica i seguenti aggiornamenti sulla situazione societaria.

“In data 08 Luglio 2021 la Ssd Casarano calcio ha deliberato l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2020/2021 recante una perdita pari ad Euro 27.500,00 che verrà ripianata nei prossimi giorni.

Nelle ultime due settimane sono proseguiti gli incontri con potenziali sponsor e partner pubblicitari al fine di determinare l’entità globale delle risorse finanziarie, e non, per poter affrontare la stagione sportiva 2021/2022.

Gli accordi attualmente raggiunti consentono di fronteggiare le esigenze più urgenti, prime fra tutte l’iscrizione al campionato della prima squadra (che ha scadenza, come noto, il 22 Luglio 2021) e di quelle del settore giovanile.

Nei prossimi giorni si spera di poter avere un quadro più completo circa le adesioni dei partner. e quindi del budget. per poi programmare l’aspetto tecnico. La società, nel frattempo, accoglie nel proprio organico dirigenziale il Sig. Antonio Obbiettivo, dirigente con lunghi trascorsi nel calcio e, negli ultimi tre anni, nell’organigramma dell’U.S. Città di Fasano”.