Le dichiarazioni di mister Orlandi prima della gara Casarano-Molfetta.

Le dichiarazioni di mister Orlandi prima della gara Casarano-Molfetta.

  1. Tre gare nove punti. E’ fondamentale non sbagliare.

Intanto dobbiamo pensare a questa gara di domani e, di volta in volta, regolarci. Di sicuro è un momento molto importante del campionato.

E’ normale che ci sia questo tipo di pressione. E’ una squadra costruita per il vertice e sta all’intelligenza della stessa che questa pressione venga subita in termini positivi e non negativi.

  1. Con quale stato d’animo scenderete in campo? Che avversario si aspetta?

L’avversario è un avversario ben organizzato nel suo modo di stare in campo, ci sono buone individualità, ha una situazione in classifica soddisfacente. Ci troveremo di fronte una squadra che giocherà con serenità.

  1. Strambelli sembra inarrestabile. Come lo fermerete?

È sicuramente un calciatore di qualità che ha fatto livelli importanti, ma non è l’unico. La squadra è anche Lacarra, Lavopa, Barriale. Attraverso la giusta organizzazione, potremo dire la nostra.

  1. Ci saranno da recuperare due gare.

Dobbiamo adattarci a questo campionato strano. Sono ritmi particolari a cui sono sottoposte tutte le squadre. Questa è una questione che riguarda tutti.

  1. Bruno e Syku infortunati ? Chi sono gli  indisponibili?

Infortunati Mattera, Bruno e Syku che si è infortunato mercoledì scorso.

Ad ogni modo la rosa disponibile e’ ampia e avremo sempre buone individualità da alternare.

6- Chi sono i convocati per la gara Casarano-Molfetta?

ARGENTO, ATTEO, D’ANDRIA, D’ANCONA, DE VITIS, FAVETTA, FEOLA, FICARA, FIGLIOMENI, GALFANO, GIACOMARRO, GUIDO, LOBJANIDZE, LONGHI, MINCICA, NEGRO, PAGLIAI, PITARRESI, QUACQUARELLI, RODRIGUEZ, SANSONE, SANTORO, TASCONE.

Indisponibili: BRUNO; MATTERA; SYKU.

ULTIME NEWS