Juniores, largo successo con il Nardò (5-1)

Largo successo, in rimonta e in inferiorità numerica, della Juniores che supera 5-1 i parigrado del Nardò nella sesta giornata del campionato Under 19. La gara inizia in salita: dopo 6′, vantaggio ospite con Di Maglie che di testa batte Rolli. Al 29′ il Casarano resta in dieci: rosso diretto per Buongiorno. Ma la squadra di mister Volturo non demorde e con Piccinno, di testa, realizza l’1-1 al 35′. Passano 4 minuti e Pennetta (sinistro pregevole su punizione) supera il portiere neretino per il 2-1.

Nella ripresa gli altri tre gol: al 30′ Vantaggiato riprende una corta respinta del n.1 avversario e firma il tris; al 39′ con Tecci, su assist del neo-entrato Cannoletta che un minuto dopo viene espulso. Casarano in 9 ma ancora capace di segnare con una prodezza da centrocampo del difensore D’Andria, il cui tiro su punizione sorprende il portiere avversario fuori dai pali.

In cinque partite, è la quarta vittoria consecutiva per i rossazzurri, la prima in casa, sul campo dell’Heffort Sport Village. Con 13 punti secondo posto confermato alle spalle della capolista Fasano, che ne ha 16 ma con una gara disputata in più.

LA CLASSIFICA

ULTIME NEWS