Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Progetto “Il Casarano entra nelle scuole…” votiamo il lavoro più bello

ll progetto “Il Casarano incontra le scuole…scopriamo l’emozione più bella ” entra nel vivo. Dopo le avvincenti esperienze vissute dagli alunni all’ingresso delle squadre in campo al fianco dei calciatori e le visite degli stessi calciatori nei vari istituti scolastici, prende il via la seconda parte del progetto, dove, in un certo senso, i protagonisti saranno i Tifosi. Sono stati acquisiti disegni e poesie sul tema del progetto, lavori eseguiti o composti dagli alunni delle scuole primarie di Casarano, ora bisogna scegliere, attraverso una preferenza quale lavoro sarà premiato, risultando il vincitore di questa prima edizione del progetto.

Ora tocca a Voi che visitate “votare” (sulla pagina Facebook del Casarano) il componimento che riterrete interessante con il vostro “mi piace”.

Per dare una certa regolarità è opportuno esprimere un solo “voto”, entro e non oltre il 23 giugno prossimo. Basterà cliccare il “Mi piace” sul disegno a voi più carino e simpatico.

I voti ottenuti su questa pagina saranno sommati ai voti espressi da un’apposita giuria chiamata a selezionare i lavori.

Qui di seguito pubblichiamo i disegni da votare.

La proclamazione e la premiazione del lavoro risultato vincente avverrà in una pubblica manifestazione.

Grazie per la collaborazione.

DISEGNO 1

DISEGNO 2

DISEGNO 3

DISEGNO 4

DISEGNO 5