Le dichiarazioni di mister Bitetto dopo il pari di Nardò

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro, Dino Bitetto, dopo l’1-1 con il Nardò.

Bitetto: “Punto guadagnato o due persi? E’ una mancata vittoria, nulla lasciava presagire che potessimo subire la rete del pareggio, però è anche vero che queste partite vanno chiuse prima. Dopo aver giocato il primo tempo in quel modo, era impensabile che potessimo essere raggiunti, ma è accaduto e va dato merito anche al Nardò. Per noi è andata come in altre occasioni, quando non siamo riusciti a gestire il vantaggio”.

“Siamo stati un po’ troppo disordinati nella ripresa quando loro, per cercare di recuperare, hanno pressato un po’ di più. Dovevamo essere più abili nel possesso-palla, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un paio di occasioni con Mincica per raddoppiare e invece torniamo a casa con l’ennesimo pareggio, per un gol preso ancora una volta su calcio piazzato”.

“Dobbiamo avere sempre lo stesso obiettivo, dobbiamo crederci fortemente. Mi ero prefisso di vincere tutte le partite perché così deve essere. Se una squadra vuole arrivare, deve avere la forza mentale di credere di poter vincere. Oggi però abbiamo dimostrato di essere un po’ carenti nella gestione del vantaggio”.