La Juniores pareggia 2-2 a Roccella Jonica
Una formazione della Juniores (Ph. Gigi Garofalo)

La Juniores pareggia 2-2 a Roccella Jonica

La Juniores pareggia dopo 10 successi consecutivi. Nella 12^ giornata del campionato nazionale Under 19, finisce 2-2 sul campo del Roccella Jonica, con i rossazzurri raggiunti nel finale. Partita difficile, perché alla capolista, imbattuta, il Roccella vuole opporre ostacolo. Integrata da rinforzi della prima squadra, i  calabresi non reggono le belle trame del Casarano, ma a sorpresa passano in vantaggio al 20′. La squadra di mister Volturo riprende subito il pallino del gioco, si fa parare un calcio di rigore al 30′ (Buongiorno) e pareggia al 36′ con Malerba.

La ripresa è un monologo rossazzurro che porta al vantaggio firmato da Piccinno al 58′. Il Casarano non riesce a chiudere la gara e a Vantaggiato viene insspiegabilmente annullato un gol. Così il Roccella, nell’ultima mischia, al 90′, pareggia.

L’andata si chiude con il Casarano in testa al girone M e campione d’inverno con 32 punti (10 vittorie e 2 pari), più 2 sul Taranto, secondo e più 9 sul Fasano, terzo. Ora il campionato si ferma per la pausa natalizia: si tornerà in campo sabato 4 gennaio per la prima di ritorno. I giovani rossazzurri saranno impegnati a Brindisi.

Condividi