Le dichiarazioni di Versienti dopo il successo sull’Agropoli
Leandro Versienti (Ph. Gigi Garofalo)

Le dichiarazioni di Versienti dopo il successo sull’Agropoli

  • Post category:News

Le dichiarazioni post gara di Leandro Versienti, il laterale destro autore di un assist e un gol nella gara vinta con l’Agropoli.

Versienti: “Non giocavo titolare da due mesi, il nostro dovere è farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa ma non per questo credo di aver tolto il posto a Palmisano. Alessio è un amico e un ottimo calciatore. Ci alterniamo anche se lui ha giocato più spesso. Ma oggi è toccato a me e sono contento di come sia andata. Il posto da titolare non me lo assicura nessuno, me lo devo guadagnare durante la settimana con costanza, impegno e sacrificio”.

Sul nuovo modulo: “Ci stiamo applicando per farci trovare sempre pronti. Stiamo lavorando bene durante la settimana, stiamo esprimendo un buon calcio e dimostrando di essere una squadra unita e solida. Di sicuro con il 3-5-2 mi trovo bene e mi piacciono le idee del mister”.

La differenza fra de Candia e Bitetto: “A livello umano due bravissime persone, mi sono trovato bene con de Candia così come ora con il nuovo allenatore. A livello tecnico e tattico sviluppano concetti di lavoro diversi nel corso della settimana. Con mister Bitetto abbiamo cambiato modulo e lui mi chiede di giocare di più dentro il campo, mentre de Candia mi diceva di stare sempre largo sulla fascia. E poi anche di attaccare la porta quando la palla è dal lato opposto, anche questo accomuna i due allenatori”.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

https://youtu.be/KqxBqKZ5bbk

Condividi
Articolo successivoRead more articles